myChagalle

CHAGALL

La carta Chagall del Gruppo Cordenons disponibile nella gamma prodotti di Brizzi Distribuzione si caratterizza per la realizzazione ottenuta con fibre di pura cellulosa vergine ECF (Elemental Chlorine Free) e per la spiccata qualità di questa carta che la rendono degna di interesse.

Le carte Chagall sono marcate a feltro su entrambi i lati ed offrono ottima tenacità e rigidità, bulk superiore a 1.4, buona resistenza alla piegatura e alla cordonatura, buona solidità alla luce ed elevata collatura superficiale.

Chagall è disponibile in 10 colori (Bianco, Blue, Bordeaux, Camoscio, Candido, Grigio, Marrone, Neve, Pistacchio, Sabbia) e 4 grammature – buste 11×22, 16×23, 17×17, 22×22 da gr 130.

CHAGALL – GRUPPO CORDENONS

Le principali caratteristiche:

  • Riciclabile o recuperabile sotto forma di energia
  • pH neutro (estrazione a freddo)
  • Cellulosa bianchita impiegando processi ECF (Elemental Chlorine Free)
  • EN71/3 Safety of Toys (migrazione di alcuni elementi)
  • 94/62/CE (inferiore alla soglia consentita di metalli pesanti)

I clienti la apprezzano per la realizzazione di un’ampia gamma di prodotti finiti:

Cataloghi, Calendari, Copertine, Biglietti Augurali e Partecipazioni, Carte da lettera, Menu, Cartellini, Edizioni, Risguardi, Astucci, Bilanci e Monografie, Espositori, Passepartout e altro.

Brizzi Distribuzione vanta nella sua gamma i prodotti del Gruppo Cordenons, importante azienda votata all’offerta di oltre 2500 prodotti, che da molto spazio alla ricerca e allo sviluppo di prodotti, carte e cartoni non solo originali ma anche innovative.
Prodotti di grande qualità che si adattano ai progetti di target differenti e di svariati settori di mercato per far si che il prodotto finale valorizzi ed enfatizzi il lavoro di graficaart direction e comunicazione visiva dei clienti che si rivolgono a tipografie e stampatori cercando qualità e una esperienza tattile sempre particolare.
Una gamma molto ampia di prodotti, carte, cartoncini e cartoni di diverse colorazioni, grammature e finiture.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contatta l’area ARTI GRAFICHE