WW 319 PU GLOSS · MACTAC
I precedenti contano, e la Serie WW 300 è ormai diffusa nel mercato della grafica da 15 anni, per far fronte ad applicazioni estreme.
Rimane il prodotto preferito grazie alla sua eccezionale adesione sulle superfici più difficili, come il cemento e le pareti strutturate. È la pellicola in grado di aderire in modo affidabile a pareti estremamente difficili e di avere un ottimo aspetto quando viene applicata.
Ora la Serie WW 300 è ancora più versatile, con l’aggiunta di una nuova opzione senza PVC, WW 319 PU Gloss. Potete ampliare le vostre possibilità con questa novità senza PVC, che ridefinisce flessibilità e prestazioni.
WW 319 PU Gloss non solo abbraccia la sostenibilità, ma offre anche una formulazione del frontale unica nel suo genere, adatta anche a pareti strutturate e in mattoni. Si tratta di una scelta eccezionale quando si devono affrontare le numerose sfide del mondo delle pareti – molte superfici esterne diverse, tra cui pietra, mattoni e vernice, e anche diverse condizioni atmosferiche.
La Serie WW 300 può essere abbinata a diversi film di laminazione Mactac, per ottenere finiture e applicazioni diverse, dai pavimenti alle soluzioni antigraffiti.