Celebriamo i 50 anni della Brizzi
“Bosco dei 50 alberi”
Un’iniziativa per festeggiare il 50° anniversario dalla fondazione della Brizzi Distribuzione.
Piantiamo le radici del cambiamento!
Il “Bosco dei 50 alberi” nasce a Roma all’interno del meraviglioso parco di Villa Doria Pamphilj, situato nello stesso Municipio dove cinquant’anni fa venne fondata la Brizzi Distribuzione. Questo progetto rappresenta non solo un passo verso la salvaguardia del nostro ambiente, ma anche un messaggio dei nostri valori e della nostra storia aziendale.
Per l’inaugurazione, alla presenza delle istituzioni del Comune di Roma Capitale e dell’associazione Monteverde Attiva, abbiamo organizzato un evento speciale dedicato ai nostri storici Partner e Fornitori nella suggestiva cornice del Casale dei Cedrati all’interno di Villa Pamphilj.
Questa iniziativa, inoltre, è legata al progetto “Più carta, più alberi” che vede protagoniste tutte le associazioni della filiera del settore e molti istituiti grafici d’Italia tramite il Concorso Nazionale
Il “Bosco dei 50 alberi”, rappresenta uno spazio polifunzionale, un ambiente aperto e inclusivo dove le persone possono unirsi per coltivare idee, dare vita a progetti e svolgere attività sociali, benefiche e ricreative. Questo bosco vuole essere veicolo di creatività e innovazione, dove le idee possano germogliare e svilupparsi.
Insieme, vogliamo celebrare il potere delle idee e delle azioni consapevoli, guardando avanti verso un’industria della stampa rigenerativa e sostenibile, con il “piccolo” bosco dei 50 alberi come simbolo della nostra determinazione e della nostra visione.