Un passo avanti nel benessere dei nostri dipendenti e delle loro famiglie

Inserita tra le attività che ci hanno visti impegnati quest’anno – comunichiamo un’importante espansione della politica di welfare aziendale.
In linea con i nostri valori fondamentali di solidità, trasparenza, lealtà e perseveranza, abbiamo attivato una copertura assicurativa sanitaria per i nostri dipendenti e per il loro nucleo familiare.
Questo sviluppo rappresenta un importante tassello nel nostro impegno a costruire un ambiente di lavoro che va oltre il semplice ambito professionale, toccando gli aspetti più personali della vita dei nostri dipendenti e delle loro famiglie. Riconosciamo che la forza e il successo della nostra azienda derivano dal benessere e dalla sicurezza delle persone che ne sono la colonna portante.

Un segno della nostra dedizione a mantenere un ambiente di lavoro sostenibile e supportivo.

Questa scelta è guidata dalla nostra filosofia aziendale che pone al centro il benessere dei dipendenti, riflettendo l’impegno della Brizzi a offrire condizioni lavorative che siano specchio della cura e dell’attenzione verso il nostro personale.

La decisione è in linea con il nostro obiettivo di essere un’azienda che guarda al futuro anche con una visione integrale del benessere dei suoi collaboratori, una realtà in cui l’equilibrio tra vita e lavoro è al centro.

Pomezia, 1 dicembre 2023